Altro schianto in A4:chiusa l'autostrada verso Trieste

Venerdì 9 Marzo 2018 di Marco Corazza
Altro schianto in A4:chiusa l'autostrada verso Trieste
7

Nuovo schianto tra mezzi pesanti in A4, chiude l'autostrada: viabilità in tilt. A distanza di 24 ore la viabilità nel Veneto orientale pioma nuovamente nel caos per un incidente in autostrada. Nello schianto, che ha coinvolto dei mezzi pesanti ed un furgone, sono rimaste ferite due persone. L'autostrada è stata riaperta intorno alle 17'30 ma persistono lunghe code da San Donà in direzione Trieste.

LEGGI ANCHE Schianto in A4, il furgone perde olio per 50 metri: chiusa la corsia

Uno di queste è rimasta incastrata nella cabina di guida a seguito del violento tamponamento accaduto tra gli svincoli di San Stino di Livenza e Portogruaro, in direzione di Trieste. L'incidente si è verificato verso le 16 nei pressi di Lison di Portogruaro. Impossibile per gli utenti proseguire la marcia, con i mezzi che sono finiti di traverso alla carreggiata. I soccorsi sono arrivati con i Vigili del fuoco e i sanitari del Suem. Con loro anche la Polizia stradale di San Donà e gli ausiliari del traffico.

L'autostrada è stata chiusa in prossimità dello svincolo di San Stino, deviando gli utenti sulla viabilità ordinaria. La Statale 14 è stata presa d'assalto dai veicoli che escono dall'autostrada con nuovi disagi per chi si trova ad attraversare il Portogruarese. In tilt anche l'anello viario nella città del Lemene.  Solo ieri ben 11 Tir, coinvolti in 3 incidenti, hanno provocato la chiusura dell'autostrada per gran parte della giornata  

Ultimo aggiornamento: 21:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci