Altro schianto in A4:chiusa l'autostrada verso Trieste

Altro incidente in A4: chiusa  l'autostrada verso Trieste

di Marco Corazza

Nuovo schianto tra mezzi pesanti in A4, chiude l'autostrada: viabilità in tilt. A distanza di 24 ore la viabilità nel Veneto orientale pioma nuovamente nel caos per un incidente in autostrada. Nello schianto, che ha coinvolto dei mezzi pesanti ed un furgone, sono rimaste ferite due persone. L'autostrada è stata riaperta intorno alle 17'30 ma persistono lunghe code da San Donà in direzione Trieste.

LEGGI ANCHE Schianto in A4, il furgone perde olio per 50 metri: chiusa la corsia

Uno di queste è rimasta incastrata nella cabina di guida a seguito del violento tamponamento accaduto tra gli svincoli di San Stino di Livenza e Portogruaro, in direzione di Trieste. L'incidente si è verificato verso le 16 nei pressi di Lison di Portogruaro. Impossibile per gli utenti proseguire la marcia, con i mezzi che sono finiti di traverso alla carreggiata. I soccorsi sono arrivati con i Vigili del fuoco e i sanitari del Suem. Con loro anche la Polizia stradale di San Donà e gli ausiliari del traffico. L'autostrada è stata chiusa in prossimità dello svincolo di San Stino, deviando gli utenti sulla viabilità ordinaria. La Statale 14 è stata presa d'assalto dai veicoli che escono dall'autostrada con nuovi disagi per chi si trova ad attraversare il Portogruarese. In tilt anche l'anello viario nella città del Lemene.  Solo ieri ben 11 Tir, coinvolti in 3 incidenti, hanno provocato la chiusura dell'autostrada per gran parte della giornata  
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 9 Marzo 2018, 16:46






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Altro schianto in A4:chiusa l'autostrada verso Trieste
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2018-03-09 20:31:17
Quando la polizia stradale farà un corso in Svizzera....
2018-03-09 19:49:15
Possiamo far capire a qualcuno che i gestori non c’entrano se dei tir fanno un incidente? Sempre solite storie se invece di parlare per niente uno passasse di la vedrebbe gente che parla al telefono, vede tv, beve fino ad ubriacarsi mentre guida.
2018-03-09 19:30:42
Era dalla metà degli anni ottanta, quando lavoravo a Latisana e facevo Ronchis/Mestre tutta di un fiato, era una goduria, pochissimo traffico. Poi l’anno scorso sono andato a Trieste in un giorno di nebbia, corso sempre in corsia di sorpasso, rientrare non riuscivi perché non c’era discontinuità nei tir nella corsia di destra, dietro a me, a culo, una donna su una Saab con il telefono all’orecchio da Mestre fino a Udine. Robe da matti. Mai più!
2018-03-09 18:24:31
Sbagliare umano est perseverare e' diabolico. Sempre in quel tratto di trenta chilometri?
2018-03-09 18:15:12
responsabilizzare i gestori delle autostrade civilmente e PENALMENTE!!!!!...