Il veneziano Alberto Granzotto nuovo presidente nazionale Faita-Federcamping

Giovedì 24 Giugno 2021
Alberto Granzotto

 VENEZIA - Il veneziano Alberto Granzotto, 55 anni, è il nuovo presidente nazionale di Faita-Federcamping, la Federazione del turismo all'aria aperta che aderisce a Confturismo-Confcommercio.

Lo ha deciso l'Assemblea nazionale che si è svolta ieri sera a Roma, e che ha eletto anche quattro vicepresidenti: Ubaldo Fusco di Faita Lazio, Giampiero Poggiali di Faita Toscana, Fabio Poletti di Trentino Camping-Faita, e Diego Ruggirello di Faita Sicilia.

Attuale presidente di Faita-Nordest, una laurea in Economia e Commercio conseguita all'Università di Cà Foscari e dottore commercialista, Granzotto raccoglie il testimone da Maurizio Vianello, alla guida della Federazione da oltre vent'anni, e incassa i complimenti del presidente regionale veneto e vicepresidente nazionale di Confturismo Marco Michielli. Imprenditore turistico, Granzotto è titolare con il fratello di due campeggi a Cavallino-Treporti, e gestisce, assieme ad altri componenti della famiglia, il Villaggio turistico Internazionale di Bibione, fondato negli anni Cinquanta dal nonno Amedeo insieme ai figli Gianni e Paolo.

Ultimo aggiornamento: 18:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci