Vogliono rubare le pizze al rider, lui resiste e lo massacrano di botte: denunciati 3 giovani

Mestre, massacrato di botte denunciati 3 giovani

Mercoledì 7 Aprile 2021 di Redazione Web
Vogliono rubare le pizze al rider, lui resiste e lo massacrano di botte: denunciati 3 giovani
10

MESTRE - Nella serata di ieri, 6 aprile, i carabinieri  di Mestre hanno fermato e denunciato tre giovani, di cui un minore di origine serba, già noti alle forze dell’ordine per trascorsi criminali: sono gli autori di una feroce aggressione nei confronti di un rider, un “pony pizza”, che stava percorrendo via Trieste a Chirignago.


La dinamica
Dopo aver bloccato il rider  a bordo del suo scooter, il trio gli ha chiesto con insistenza e prepotenza di consegnargli le pizze che stava trasportando e che avrebbe dovuto consegnare  ai vari clienti. Al rifiuto del rider, il trio ha risposto circondandolo e, dopo averlo fatto scendere dallo scooter, colpendolo violentemente al volto e alla testa, pestandolo selvaggiamente. Fortunatamente un passante si è trovato a percorrere via Trieste  e assistendo dal vivo al pestaggio, ha dato  immediatamente  l'allrme al 112.
La “gazzella” dell’Arma è intervenuta dopo pochi minuti soccorrendo il rider e bloccando i tre che ancora gli stavano attorno. Il ragazzo è stato poi trasportato dal Suem all’Ospedale di Mestre per le ferite riportate al volto e alla testa: non è in pericolo di vita.
Il trio è stato portato  in caserma: è scattata la denuncia per tentata rapina aggravata e lesioni personali.

Ultimo aggiornamento: 8 Aprile, 09:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci