Lunedì 7 Ottobre 2019, 11:04

Ferisce quattro poliziotti in due giorni: «Serve la pistola elettrica»

PER APPROFONDIRE: aggressione, poliziotti, venezia
Ferisce quattro poliziotti in due giorni: «Serve la pistola elettrica»

di Davide Tamiello

VENEZIA - Quattro poliziotti feriti in due giorni. E a mandarli in ospedale, in episodi diversi, è stato sempre lo stesso individuo. E in tempi così delicati per le forze dell'ordine, dopo la tragedia di Trieste, i sindacati tornano all'attacco, chiedendo nuovi strumenti come il taser per poter lavorare in sicurezza.  Il protagonista, in questo caso, è un personaggio noto. Trentacinque anni, romeno, senza fissa dimora, che soffre di una patologia psichiatrica. Polizia e carabinieri, nel tempo, l'hanno segnalato molte volte. Almeno una decina di volte, negli ultimi tempi, il suo nome è comparso sui mattinali della questura. L'uomo, forte e di costituzione molto robusta, spesso litiga nei bar delle stazioni, tra Venezia e Mestre, pretendendo di mangiare senza pagare. Il primo episodio è avvenuto venerdì, quando il 35enne ha colpito un agente della Polfer, a Santa Lucia, che stava cercando di identificarlo. Il poliziotto,
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Ferisce quattro poliziotti in due giorni: «Serve la pistola elettrica»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 30 commenti presenti
2019-10-08 11:43:37
Baterebbe avere dei tutori dell'ordine preparati. Fine. Se poi si staccasse Venezia dall'italia qui si starebbe davvero bene. Via il ponte della liberta'. Accessi con controlli veri. E polizia popolare. E citradini armati... c'e'l'Esercito a piazzale Roma e... non serve ad una beneamata.
2019-10-08 11:11:03
onore alla polizia
2019-10-08 09:51:13
"...Serve la pistola elettrica..." Basta una semplice parola, non 4! PUNTO e serve maggior liberta' agli agenti e meno paura di vedersi il dito puntato contro!
2019-10-07 20:42:09
Non serve la pistola elettrica, serve che le forze dell'ordine siano libere di fare il loro lavoro senza timore di accuse da parte di qualcuno che non vuole che si tocchi Caino...
2019-10-07 19:18:57
Preparazione dei nostri poliziotti praticamente nulla, ma non fanno corsi di difesa personale ? E i cittadini dovrebbero sentirsi protetti ?