Militare ferito al parco da magrebino, da oggi gli agenti in Bmw

Mercoledì 31 Maggio 2017
Le nibbio della polizia
7

La Questura di Venezia  inserisce in servizio  due pattuglie di agenti  motociclisti che da oggi pomeriggio pattuglieranno il Parco della Bissuola per estendersi poi a tutte le altre zone verdi della città (San Giuliano, Piraghetto) ed alle aree di maggiore aggregazione sociale di Mestre.

Scenderanno in strada le “Nibbio” BMW GF 700, ad affiancare le volanti, indicate per eludere il traffico, adatte per la prevenzione ed il contrasto di reati predatori. Riconoscibili da tutti in quanto dotate della livrea della Polizia di Stato, con le quali saranno assicurati interventi più rapidi.
 

 


Proprio ieri  è finito in ospedale il militare in servizio intervenuto assieme a un collega per sedare un diverbio tra due  magrebini: durante il controllo, il giovane  avrebbe cercato di fare da paciere. A quel punto però la tensione si sarebbe concentrata sugli uomini in divisa, che hanno cercato di riportare alla calma soprattutto uno dei presenti. Nel parapiglia, il militare ha riportato un trauma alla mano.


 

Ultimo aggiornamento: 19:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci