Controllori Actv aggrediti da un passeggero sul bus: arrestato un 35enne

Venerdì 15 Novembre 2019
Controllori Actv aggrediti da un passeggero sul bus: arrestato un 35enne
26
MIRANO (VENEZIA) - Alterato aggredisce due controllori ACTV per sfuggire al controllo del biglietto sul bus: arrestato un 35enne.

Nella mattinata di ieri i militari della Stazione di Mirano hanno tratto in arresto un soggetto di origine nigeriana E.V. classe 1984, responsabile di resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.

I militari, impegnati nel servizio serale di pattuglia nel popoloso centro abitato, sono stati attivati dalla Centrale Operativa della Compagnia, che ha ricevuto una segnalazione in merito ad una aggressione violenta ai danni di due ispettori ACTV a bordo dell’autobus linea 7.  

L’uomo – che si è successivamente appurato aver agito in preda a forte alterazione – è stato ricondotto alla ragione con difficoltà – cessando l’azione di opposizione fisica posta in essere nei confronti del personale civile, nel tentativo di allontanarsi e sottrarsi alle operazioni di controllo – solamente alla vista delle divise dell’Arma.

Il soggetto è stato condotto in caserma a Mirano, per gli accertamenti del caso e, a conclusione delle formalità di rito, dichiarato in stato di arresto, per i reati sopra citati e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.
Il personale dell’azienda è stato infine fatto soccorrere e medicare per le lievi escoriazioni sofferte.
Ultimo aggiornamento: 21:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci