Impressionante schianto fra tir: cabina ​accartocciata, morto un camionista

PER APPROFONDIRE: a4, autostrada, code, incidente, tir
Pauroso schianto fra tir: cabina accartocciata, morto un camionista

di Marco Corazza

SAN STINO DI LIVENZA - Schianto tra Tir in A4, un camionista croato perde la vita. Tragico bilancio nell'incidente di questa mattina in prossimità dello svincolo di San Stino di Livenza, in direzione di Trieste.
 
 


Tre i mezzi pesanti che si sono tamponati, tra cui una cisterna carica di gasolio. Erano le 8 quando all'improvviso un mezzo pesante ha tamponato quello che lo precedeva, innescando così anche il tamponamento di un terzo Tir. Uno schianto impressionate, con la cabina di uno dei Tir rimasta schiacciata. Sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco di Portogruaro, Motta di Livenza, San Donà e Treviso. Con loro anche i sanitari del 118, arrivati anche con l'elicottero.

Purtroppo per uno dei camionisti non c'è stato niente da fare. Feriti in modo non grave gli altri. Duro il lavoro della Polizia autostradale di San Donà e degli ausiliari del traffico di Autovie che hanno lavorato sodo per cercare di far defluire il traffico. Al momento permangono le code in direzione di Trieste.  

SCONTRO ANCHE NEL PADOVANO A4. Incidente tra Padova Est e Arino: code in direzione Venezia
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 11 Luglio 2019, 09:59






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Impressionante schianto fra tir: cabina ​accartocciata, morto un camionista
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 20 commenti presenti
2019-07-12 08:37:52
Smartphone, tablet, giornali, tv, manca solo il fornellino e l'escort ed abbiamo il manuale delal guida sicura. Ma qualcuno ha mai visto le forze dell'ordine in autostrada?
2019-07-11 19:16:15
Sicuramente un lavoro sfiancante ma come per tutti i lavori pericolosi se non si rispettano le più elementari norme di sicurezza si paga con la vita. Io in autostrada ci vado e li vedo appiccicati uno all'altro pronti a sorpassarsi per fare 1 km/h più di quello che li precede mettendo a repentaglio la vita degli automobilisti costretti a inchiodare per non infilarsi sotto.... Serve il divieto di sorpasso dei tir in autostrada e multe salate con ritiro della patente a chi non rispetta le distanze di sicurezza e. E ci saranno molti meno funerali
2019-07-11 18:11:53
Un lavoro pericoloso,usurante,stressante e sfiancante ore e ore di attesa fermi in fila per essere caricati e poi una volta caricati via si parte nel caos delle strade e del traffico a macinare km sapendo benissimo che e' una roulet e che potrebbe toccare ad ogni uno di loro indipendentemente da cell,televisore o altro.....una vitaccia che solo chi la prova puo' saperlo!!!
2019-07-11 14:52:13
Propiroimmagine veritiera:sembranoivagonidiuntrenomerci, maprivi di gancio e di respingenti ed ognuno con un cervello bizzoso autonomo.Ma evidentemente chi ha detto noTAV E FERMATA OBBLIGATORIA con traserimento merci su rotaia non legge dello stillicidio dei morti quotidiano.Ilguaioe'ch eormaimolti mezzisitraferisconosustrade esterne, ingolfando pure statali, provinciali , comunali e se fa comodo pure tratturi di campagna.
2019-07-11 18:35:53
Pura saggezza la sua, i no tav leggono solo giornali sportivi, al massimo le parole crociate, speriamo che con questo sollecito prendano atto che sulle strade si muore.