A4, incidente nel tratto maledetto, spettacolare intervento dei sanitari per soccorrere i feriti Foto

Martedì 28 Dicembre 2021 di Marco Corazza
L'intervento dei sanitari del Suem in A4
2

PORTOGRUARO - L'auto che sbanda e centra il new jersey sulla A4: due i feriti. I sanitari del Suem sono intervenuti con l'elicottero per soccorrere le due persone rimaste ferite nell'incidente lungo il tratto maledetto della A4, compreso tra lo svincolo di San Stino di Livenza e il nodo di Portogruaro.

Incidente in A4: cosa è successo

È accaduto verso le 11.20 lungo la carreggiata est, in direzione di Trieste. Il conducente di una Ford station wagon stava procedendo lungo la corsia di marcia quando ne ha perso il controllo. L'auto è sbandata centrando un new jersey. L'auto è volata in mezzo alla carreggiata nel botto con le due persone a bordo rimaste entrambe ferite. L'intenso traffico che attraversa in questi giorni l'autostrada ha convinto il personale del Suem ad arrivare con l'elicottero che si è alzato in volo da Treviso. I sanitari si sono calati dall'alto per raggiungere i feriti e quindi trasferirli in ospedale.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia autostradale di San Donà per accertare le cause dello schianto e dirigere il traffico che è rimasto bloccato per diversi minuti per permettere le operazioni di soccorso.    

 

Ultimo aggiornamento: 29 Dicembre, 08:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci