Nuovo incidente in A4. Tir cade nella scarpata e si rovescia: divelti 60 metri di guardrail. Carreggiata ristretta Foto

Sabato 12 Settembre 2020 di Marco Corazza
Ancora un incidente in A4 nella notte. Tir cade nella scarpata e si rovescia. Stamani il recupero del carico
1

Con il Tir vola fuori dell'autostrada e si rovescia sottosopra: soccorritori in forze per svuotare il rimorchio. L'incidente è accaduto verso le 3 della scorsa notte sempre sullo stesso tratto della A4, compreso tra gli svincoli di San Stino di Livenza e di Portogruaro, al km 450+100 tra il casello di San Stino e la diramazione per A 28 Portogruaro in direzione Trieste.
 

 


Il conducente del Tir, forse per un colpo di sonno non è riuscito a mantenere l'autoarticolato sulla strada. Il Tir è volato sulla scarpata laterale, ed è finito rovesciato sotto il piano stradale, dopo aver divelto circa 60 metri di guardrail. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con i Vigili del fuoco di Motta e di Portogruaro.

L‘autista, un rumeno di 57 anni è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem e trasferito in ospedale a Portogruaro.

Questa mattina è previsto il recupero del mezzo e il trasferimento del carico di frutta e verdura su un altro Tir. La carreggiata è stata ristretta per il recupero del carico. Sul posto personale dell’autostrada e la polstrada.  Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate intorno alle 7.


 

Incidente in A4, il tir si schianta e piombano sacchi di cemento in strada. Autostrada chiusa tutta la mattina Foto

Schianto fra camion in A4 oggi, poco prima delle 8.30, dal Tir volano i sacchi di cemento: autostrada bloccata per tutta la mattina di venerdì 11 settembre 2020. È successo nel tratto della A4, al km 418, tra i caselli di San Dona - Noventa e Meolo - Roncade in direzione Venezia.

Ultimo aggiornamento: 10:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci