Schianto tra Tir, chiusa la A4 tra Veneto e Friuli

Mercoledì 24 Ottobre 2018 di Marco Corazza
Schianto tra Tir, chiusa la A4 tra Veneto e Friuli
2
Schianto tra Tir, chiusa l'Autostrada tra Veneto e Friuli Venezia Giulia. Il botto è accaduto verso le 16.15 nel caso nel tratto compreso tra gli svincoli di Portogruaro e Latisana in direzione di Trieste. Due i mezzi pesanti che si sono tamponati, bloccando il traffico. Sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco di Portogruaro e i sanitari del Suem con la polizia stradale di Palmanova. Autovie venete ha dovuto chiudere anche lo svincolo per Trieste alla barriera di Portogruaro. Inevitabili disagi per gli utenti costretti ad uscire a Portogruaro. 

È stato riaperto alle 17.50 il tratto autostradale della A4 fra Portogruaro e Latisana, in direzione Trieste, precedentemente chiuso a causa di un tamponamento fra tre mezzi pesanti, accaduto attorno alle 16.30 di oggi pomeriggio.
Lo comunica Autovie Venete, precisando che i veicoli coinvolti sono stati spostati nell'area di servizio di Fratta, rendendo così più veloci le operazioni di ripristino del tratto e di pulizia dell'asfalto. Non ci sono stati feriti, ma il sinistro ha provocato un blocco della circolazione e attualmente ci sono 7 chilometri di coda fra San Stino e Portogruaro.
Ultimo aggiornamento: 18:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci