Avvallamento sulla A4, stasera chiude l'autostrada tra Portogruaro e Latisana

Sabato 4 Marzo 2023
L'avvallamento in A4

Il tratto dell'autostrada A4 tra Portogruaro e Latisana in direzione Trieste verrà chiuso a partire dalle oere 20 di questa sera, sabato 4 marzo, a causa di un leggero avvallamento della pavimentazione riscontrato al chilometro 454 + 200. Ad accorgersi dell'ammaloramento della sede stradale sono stati nella mattinata gli ausiliari alla viabilità di Autovie Venete nel corso del quotidiano controllo. Il tratto autostradale è quello interessato dai lavori della terza corsia, ma riguarda la vecchia pavimentazione. È in prossimità di un flesso e quindi la causa è da addebitarsi probabilmente all'intenso passaggio dei mezzi, in particolare pesanti, oltre che all'usura dell'asfalto ormai datato.

La durata dei lavori

I lavori si protrarranno presumibilmente fino alle prime luci dell'alba, il tempo necessario per la fresatura della vecchia pavimentazione, per lo scavo e per l'interramento del materiale inerte.

Seppur di modeste dimensioni, l'intervento viene effettuato per consentire il passaggio in sicurezza dei veicoli.

Le uscite

Chi proviene da Venezia ed è diretto verso Trieste dovrà uscire al casello di Portogruaro e rientrare a Latisana. Nell'occasione verrà chiuso anche l'accesso all'area di servizio di Fratta Sud, mentre sarà possibile l'uscita per i mezzi che sostano nell'area e diretti verso Trieste. 

Ultimo aggiornamento: 5 Marzo, 13:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci