4 Hotel. Lo chef Bruno Barbieri sbarca a Venezia con il suo programma Ecco gli alberghi della laguna che si sfideranno

Martedì 11 Maggio 2021
4 Hotel. Lo chef Bruno Barbieri sbarca a Venezia con il suo programma

Bruno Barbieri chiude nuovamente la sua valigia e si prepara a otto nuove tappe di 4 HOTEL, le sfide tra gli albergatori d'Italia. Dal 13 maggio, ogni giovedì su Sky e NOW, lo Chef stellato sarà protagonista e arbitro delle gare tra gli hotel di alcuni dei luoghi più affascinanti d'Italia, nel nuovo ciclo di episodi della produzione originale Sky realizzata da Banijay Italia. Quest'anno, il viaggio di Bruno Barbieri 4 hotel da nord a sud nella Penisola farà il suo esordio a Venezia, per poi proseguire con le altre tappe: Toscana, Alto Adige, Milano, Lecce, Maremma, Abruzzo, Basilicata. Nella prima puntata Barbieri farà tappa a Venezia, la città più iconica del mondo: a gareggiare ci saranno Ca' dei Conti, Carnival Palace, Palazzo Barbarigo e Savoia & Jolanda.
 

4 Hotel nuova stagione

Otto nuovi episodi durante i quali gli hotel in gara, 4 per ogni serata, di diverse fasce di prezzo o categoria, si contenderanno il titolo puntando su tutto quello che secondo loro fa la differenza nella propria offerta. Nel rispetto del meccanismo di successo che ha reso questo show un cult, e che da oggi si arricchisce di un nuovo insidiosissimo livello di difficoltà. Come sempre, l'esigentissimo e severo esperto di h'tellerie Bruno Barbieri e i concorrenti trascorreranno un giorno e una notte nei reciproci alberghi: dopo il check-in, sperimenteranno e metteranno alla prova accoglienza, stile, pulizia, eventuali servizi offerti dall'hotel e l'ospitalità di ciascun albergatore, la loro capacità di trasformare un semplice pernottamento in un'esperienza indimenticabile alla scoperta di un territorio.
 

Come funziona il programma di Barbieri

L'indomani, dopo la colazione, faranno il check-out, dopodiché saranno chiamati a esprimere i propri giudizi che, da oggi, saranno su 5 categorie: i loro voti, da 1 a 10, valuteranno infatti location, camera, servizi, prezzo e, per la prima volta, la colazione, il pasto che ogni albergo che si rispetti considera il suo fiore all'occhiello. Con i suoi voti, alla fine di ciascun episodio potrà confermare o rivoluzionare il verdetto risultante dai voti dei 4 protagonisti di puntata. Uno solo degli albergatori concorrenti si aggiudicherà così un contributo economico da reinvestire nella propria azienda.

Ultimo aggiornamento: 12 Maggio, 09:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA