Una mostra virtuale a sostegno delle donne

Mercoledì 25 Novembre 2020 di Marco Corazza
Una mostra virtuale a sostegno delle donne

Parte oggi, in occasione della giornata mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne “ la mostra virtuale “Uno sguardo sul femminile “ “organizzata da Soroptimist Club Alto Friuli : l’esposizione di cui protagoniste sono artiste dell’arte pittorica della nostra regione è visitabile solo in modo digitale attraverso i canali social dell’associazione.

Soroptimist International è una Organizzazione di donne impegnate in attività professionali e manageriali che promuove azioni e crea le opportunità per trasformare la vita delle donne attraverso la rete globale delle socie e la cooperazione internazionale.

“La mostra che abbiamo ideato vuole essere un messaggio contro la violenza sulle donne. L’importante numero di adesioni da parte di artiste e di chi ha voluto sposare la nostra iniziativa, ci inorgoglisce” dichiara la presidente del club Alto Friuli di Soroptimist , la celebre violinista Mariko Masuda. Sono più di 100 le opere realizzate da celebri ariste ma anche da bambine e appassionate d’arteche tutti possono ammirare collegandosi al canale YouTube dell’associazione o alla pagina Facebook della community Soroptimist Club Alto Friuli.

Ultimo aggiornamento: 16:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci