In bicicletta da Salisburgo al mare ma la gita finisce in ospedale

Domenica 15 Ottobre 2017 di Paola Treppo
In bicicletta da Salisburgo al mare ma la gita finisce in ospedale
2
PONTEBBA (Udine) - Disavvenuta lungo la pista ciclabile Ciclovia Alpe Adria per un austriaco di 63 anni che, approfittando delle giornate di bel tempo di questo mite mese di ottobre, ha deciso di inforcare la sua due ruote e di raggiungere la località balneare di Grado (Gorizia) partendo da Salisburgo

La prima parte del viaggio in bici è andata bene ma poi, raggiuntalo il comune di Pontebba, in Alto Friuli, in provincia di Udine, il turista è caduto. Lo hanno visto a terra, col volto trasformato in una maschera di sangue, alcuni cittadini della zona che hanno temuto il peggio.

Immediata la chiamata al 118. Sul posto è giunta una ambulanza che ha soccorso il pensionato, trasportandolo poi nell'ospedale di Tolmezzo. Ha il naso spaccato così come il labbro; ha riportato diverse lesioni al volto e parecchie botte in varie parti del corpo. 

Il ciclista austriaco è caduto mentre stava percorrendo con la sua bici un tratto in curva e in discesa. Ha perso il controllo della due ruote ed è caduto sulla pista battendo la faccia per terra con violenza, in via Verdi. Non è grave ma le lesioni al volto hanno richiesto diversi punti di sutura. Si è anche spaccato i denti. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci