Trovato agonizzante in strada, Michel muore a 46 anni dopo 10 giorni di agonia

PER APPROFONDIRE: incidente, michel minisini, morto, udine
Michel Minisini

di Paola Treppo

UDINE - Non ce l'ha fatta ed è morto in ospedale dopo dieci giorni di agonia Michel Minisini, il 46enne di Udine che nella tarda serata di giovedì 30 novembre era rimasto vittima di un incidente stradale sulla cui dinamica c'è ancora molto da chiarire. L'uomo è deceduto nel pomeriggio di ieri, all'ospedale di Udine, dove si trovava ricoverato in stato di coma dopo essere stato soccorso in via Poscolle, all'altezza di via del Freddo.

Erano circa le 22 quando l'uomo è stato trovato sulla strada privo di conoscenza, con un grave trauma cranico. I passanti avevano subito chiamato i soccorsi e sul posto era giunta una ambulanza: l'équipe medica lo aveva stabilizzato e quindi lo aveva trasportato in codice rosso al Santa Maria della Misericordia di Udine. Le sue condizioni erano critiche ma la famiglia e tutti i suoi amici speravano in un miglioramento. A nulla, però, purtroppo, sono valse le cure prestategli tempestivamente in ospedale: il suo cuore alla fine ha smesso di battere.

​Cosa è successo?
Resta da capire cosa sia successo in via Poscolle, strada centrale di Udine che il 46enne stava percorrendo a piedi; forse le immagini della videosorveglianza della zona potranno aiutare nella ricostruzione di quanto accaduto. Inizialmente pareva che Michel Minisini fosse caduto dal marciapiede, inciampato, finendo sulla strada, quindi travolto da una macchina che non era riuscito a evitarlo; poi era emerso che la stessa vettura era ferma, in sosta, con nessuna persona a bordo.

In via Poscolle erano intervenuti allora i vigili urbani, la polizia di Stato e anche i carabinieri. Le forze dell'ordine cercheranno di fare piena chiarezza sull'incidente che ha portato alla morte il 46enne, un uomo buono e descritto da tutti come cortese e generoso, amante degli animali; Michel aveva frequentato l'Enaip e lascia nel dolore la madre e il fratello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 12 Dicembre 2017, 11:21






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Trovato agonizzante in strada, Michel muore a 46 anni dopo 10 giorni di agonia
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti