Travolge marito e moglie vicino al negozio: denunciata una 68enne

Travolge marito e moglie sulle  strisce: denunciata una 68enne

di Paola Treppo

MARTIGNACCO e PASIAN DI PRATO (Udine) - Denunciata a piede libero per lesioni personali stradali gravi una donna di Pasian di Prato, A.M. le sue iniziali, 68 anni, che poco prima delle 12 di ieri, domenica 24 giugno, ha travolto con la sua auto una coppia di coniugi di Tavagnacco mentre stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali vicino al negozio Leroy Merlin, sulla viabilità del polo dello shopping Città Fiera di Martignacco, alle porte di Udine.

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Martignacco, intervenuti per rilievi la viabilità, la donna, alla guida di una Fiat Punto, ha investito marito e moglie, lui di 59 anni, M.V, e lei di 56 anni, M.D. le sue iniziali.

L'impatto è stato molto violento e i due coniugi hanno riportato ferite molto gravi. Trasportati d'urgenza con l'ambulanza in ospedale a Udine versano in serie condizioni per le fratture che sono state loro diagnosticate al Santa Maria della Misericordia, anche se pare che non siano in pericolo di vita. La prognosi, infatti, è superiore ai 40 giorni. Illesa la conducente che è stata denunciata a piede libero dai militari dell'Arma. La vettura è stata posta sotto sequestro
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 25 Giugno 2018, 12:46






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Travolge marito e moglie vicino al negozio: denunciata una 68enne
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2018-06-26 08:10:04
A 68 anni si è quasi anziani. A 70 lo si è fino agli 80. Dagli 80 anni in poi si è vecchi. Dai 100 in poi si è centenari. Ahah. Comunque, scherzi a parte, una persona nel pieno delle sue facoltà che investe due persone chiaramente visibili sulle strisce pedonali non è in grado di guidare bene. Poi certo magari le strisce sono sbiadite e appena visibili, oppure i pedoni sono sbucati da un auto parcheggiata a ridosso delle strisce. In questi ultimi due casi, sarebbe anche responsabilità indiretta dell'ente stradale nel primo, e della polizia municipale nel secondo, in quanto è vietato dsl codice parcheggiare in modo da ostacolare la visibilità agli incroci e sulle strisce.
2018-06-25 16:53:50
Anziana a 68 anni? E' un incidente stradale, non credo che la signora abbia investo i coniugi a posta per mettersi nei casini e viene già trattata come una delinquente. Mah....
2018-06-25 15:31:35
Ci sono un sacco di anziani che non dovrebbero più guidare
2018-06-25 16:37:00
Anche un sacco di giovani