Travolge marito e moglie vicino al negozio: denunciata una 68enne

Lunedì 25 Giugno 2018 di Paola Treppo
Travolge marito e moglie vicino al negozio: denunciata una 68enne
4
MARTIGNACCO e PASIAN DI PRATO (Udine) - Denunciata a piede libero per lesioni personali stradali gravi una donna di Pasian di Prato, A.M. le sue iniziali, 68 anni, che poco prima delle 12 di ieri, domenica 24 giugno, ha travolto con la sua auto una coppia di coniugi di Tavagnacco mentre stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali vicino al negozio Leroy Merlin, sulla viabilità del polo dello shopping Città Fiera di Martignacco, alle porte di Udine.

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Martignacco, intervenuti per rilievi la viabilità, la donna, alla guida di una Fiat Punto, ha investito marito e moglie, lui di 59 anni, M.V, e lei di 56 anni, M.D. le sue iniziali.

L'impatto è stato molto violento e i due coniugi hanno riportato ferite molto gravi. Trasportati d'urgenza con l'ambulanza in ospedale a Udine versano in serie condizioni per le fratture che sono state loro diagnosticate al Santa Maria della Misericordia, anche se pare che non siano in pericolo di vita. La prognosi, infatti, è superiore ai 40 giorni. Illesa la conducente che è stata denunciata a piede libero dai militari dell'Arma. La vettura è stata posta sotto sequestro
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci