Accende la stufa e viene investito dal ritorno di fiamma: 69enne gravemente ustionato

A dare l’allarme è stata la moglie che era in casa con lui

Giovedì 10 Novembre 2022 di Redazione Web
Accende la stufa e viene investito dal ritorno di fiamma: 69enne gravemente ustionato
3

CODROIPO - Grave incidente domestico nella serata di oggi - 10 novembre - a Codroipo: è   in condizioni serie all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine un pensionato di Codroipo di poco meno di 70 anni di età, che è rimasto coinvolto in un incidente domestico nella sua abitazione di Codroipo.

Stava accendendo la stufa con una sostanza infiammabile quando è stato colpito da un ritorno di fiamma: a dare l’allarme la moglie che era in casa con lui. Ha riportato ustioni di secondo grado per oltre il 30 per cento del corpo.

A dare l'allarme è stata la moglie che ha chiamato il Nue112 e da lì subito la centrale Sores che  ha inviato sul posto tempestivamente l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da San Vito al Tagliamento, un'automedica da Udine e l'elisoccorso che è atterrato nella piazzola di Pannellia di Sedegliano. Sul posto anche i pompieri volontari di Codroipo. Al loro arrivo il rogo era estinto e hanno proceduto con una verifica della stufa anche con una termocamera.

Il pensionato è stato trasportato in codice rosso, con l'ambulanza al nosocomio del capoluogo friulano. È sempre rimasto cosciente, stabile ma le ferite sono severe. Fondamentale la sinergia tra operatori del soccorso. 

Ultimo aggiornamento: 11 Novembre, 07:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci