«Signora, questo è il wc dei maschi»: era un uomo nudo vestito da donna

Martedì 28 Novembre 2017 di Paola Treppo
«Signora, questo è il wc dei maschi»: era un uomo nudo vestito da donna
5
UDINE - Entra per far pipì nei servizi igienici della stazione delle corriere di Udine e si trova davanti a una donna. Sono le 10 e 30 circa di ieri, lunedì 27 novembre, e il giovane, uno studente minorenne, fa notare alla signora che quello è il bagno per i maschi.

Ma poi lo guarda meglio: è un uomo ma è vestito da donna. O meglio indossa ben poco: le sue parti intime sono bene in evidenza perché si sta cambiando nella stanza dei servizi igienici della autostazione ed è senza mutande. Non si affretta a rivestirsi con gonna, calze e slip, chiedendo scusa. Resta lì. Non pare abbia molta fretta o che si vergogni.

Il minorenne chiama allora la polizia di Stato che blocca questo uomo mezzo nudo mentre sta cercando di ricoprirsi e lo arresta per atti osceni in luogo pubblico. Si tratta di un 39enne di Udine, già noto in città per questo genere di atteggiamento. Si veste da donna e gira in strada. Adesso è finito in manette in attesa del processo per direttissima. È stato portato intanto in Questura dagli agenti della squadra volante. 
Ultimo aggiornamento: 29 Novembre, 08:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci