Sottopasso di via Trento allagato, traffico in tilt: situazione risolta dalla protezione civile

Domenica 25 Settembre 2022
Un intervento della protezione civile

LATISANA (UD) - La squadra comunale di Protezione Civile del Comune di Latisana è stata allertata questa mattina, 25 settembre, intorno alle 7.30 dalla Sala operativa regionale della Protezione Civile regionale (Sor) di Palmanova per un allagamento che ha interessato il sottopasso di via Trento a Latisana.

Il tempestivo intervento della Squadra comunale di Protezione Civile di Latisana ha risolto in breve tempo la situazione di criticità creatasi questa mattina a Latisana per l'allagamento del sottopasso di via Trento. La viabilità è stata ripristinata. Sono state pulite le caditoie ostruite. 

ltre all'intervento per l'allagamento del sottopasso di via Trento, le squadre comunali di Protezione civile, coordinate dalla Sor/Sala operativa regionale nella Protezione Civile di Palmanova, sono intervenute a Cividale del Friuli in località Purgessimo lungo la strada provinciale 19, per allagamento della carreggiata, ad Aurisina di Duino Aurisina lungo la strada provinciale 1, sempre per allagamento della sede stradale, a Cervignano del Friuli per risolvere problemi legati ad allagamenti di scantinati di abitazioni private.

Interventi poi per alberi finiti sulla sede stradale lungo la viabilità che da Tarcento porta a Sedilis, a Treppo Grande e ad Attimis. 

Interventi, infine, a Pozzuolo del Friuli per rimozione di ramaglie dalla sede stradale in località Sammardenchia. 

Sono intervenuti una trentina di volontari.

Diversi interventi sono stati eseguiti a supporto delle squadre dei Vigili del Fuoco.

Ultimo aggiornamento: 12:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci