Starbucks sceglie l'udinese Solari
per un negozio innovativo a Seattle

Venerdì 26 Dicembre 2014
Starbucks sceglie l'udinese Solari per un negozio innovativo a Seattle
UDINE - Il colosso internazionale Starbucks, leader delle catene di caffetterie, con oltre 21mila store in 65 paesi, ha scelto l'azienda Solari per la fornitura del primo display a palette installato nel nuovo concept store che ha aperto i battenti a Seattle. Proprio la città americana dove, nel 1971, vide la luce il primo negozio Starbucks, precisamente a Pike Market Place.



La partnership stretta fra il colosso americano e l'azienda guidata dall'imprenditore Massimo Paniccia ha ricevuto il placet dei vertici americani. «Dopo le installazioni realizzate da Solari in alcune catene di grandi ristoranti – dichiara il presidente Paniccia – la Starbucks ha seguito questo tipo di approccio valutando il nostro prodotto rispondente alle loro esigenze; ci auguriamo che anche altre catene del settore food&beverage riconoscano nelle nostre soluzioni una loro soluzione per prossimi allestimenti».



La collaborazione instauratasi fra Solari e Starbucks, si legge in una nota dell’azienda, «potrebbe in prospettiva condurre alla fornitura di altri monitor per i futuri 100 concept store, nuovi o restyling degli esistenti coffee-house, sempre negli Usa».
Ultimo aggiornamento: 14:45

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci