Si veste di tutto punto in camerino ed esce senza pagare: arrestato

Lunedì 26 Giugno 2017 di Paola Treppo
Si veste di tutto punto in camerino ed esce senza pagare: arrestato
8
BAGNARIA ARSA (Udine) - Si veste di tutto punto nel camerino di prova ed esce senza pagare: arrestato. A finire in manette un camionista romeno di 27 anni, senza precedenti penali in Italia, in Friuli evidentemente di passaggio, Marius Moraru Madalin.

Erano le 17 e 30 di ieri, domenica 25 giugno, quando lo straniero è stato notato aggirarsi con fare sospetto nel polo dello shopping del Conforama, dove sono attivi diversi negozi, a Sevegliano di Bagnaria Arsa. La vigilanza si è accorta che aveva rubato qualcosa e ha chiamato i carabinieri.

Sul posto, dopo poco, sono giunti i militari dell'Arma della stazione di Cervignano del Friuli che hanno bloccato il romeno. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di tre paia di pantaloncini che aveva sottratto nel negozio Vitabella, gestito da cittadini cinesi, e di un paio di jeans e di una giacca di pelle che invece aveva sottratto nel negozio Emme Zeta Moda, per un importo di 160 euro complessivi. Tutti gli abiti che aveva rubato li aveva indossati, dopo aver tolto le placchette antitaccheggio. Evidentemente aveva portato con sé i vestiti nelle cabine di prova e poi se li è tenuti addossi. La merce è stata restituita ai commercianti e l'uomo è stato arrestato. Sarà processato questa mattina in tribunale a Udine con rito direttissimo. 
Ultimo aggiornamento: 27 Giugno, 17:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci