Si schianta contro guardrail in A23, miracolata una donna di 35 anni

Giovedì 18 Gennaio 2018 di Paola Treppo
Si schianta contro il guardrail in A23, miracolata una donna di 35 anni

UDINE SUD - Si schianta contro il guardrail in A23, miracolata una donna di 35 anni. La fuoriuscita autonoma si è verificata nel pomeriggio di ieri, mercoledì 17 gennaio, per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Palmanova, intervenuta sul posto per i rilievi. Erano circa le 17 e 30 quando la conducente di una Ford ha perso il controllo della macchina che è andata a sbattere con violenza contro la protezione metallica dell'autostrada A23, nel territorio del comune di Santa Maria la Longa, all'altezza del chilometro 2.

LEGGI ANCHE Enorme rotolo di gomma cade dal tir. Le auto non lo schivano: colpite 7

Per la donna alla guida del mezzo si teme il peggio e la centrale operativa del Sores di Palmanova fa decollare l'elicottero dalla eli superficie di Campoformido. Il velivolo del 118 atterra dopo poco vicino al luogo dell'incidente e i primi soccorsi vengono prestati dall'equipaggio di una ambulanza già in transito con un paziente a bordo all'altezza di Udine Sud.

La parte anteriore della vettura è molto danneggiata ma la conducente è illesa. Sul posto intervengono anche i vigili del fuoco e fino alla rimozione del mezzo incidentato il traffico subisce qualche rallentamento, risolto dopo meno di una ora.

Ultimo aggiornamento: 11:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci