Elettricista si intrufola nel camerino: non provava abiti ma rubava i rasoi

Mercoledì 1 Agosto 2018 di Paola Treppo
Elettricista si intrufola nel camerino: non provava abiti ma rubava i rasoi
MARTIGNACCO (Udine) - Con disinvoltura si aggira tra agli scaffali di elettronica all'interno dell'ipermercato del centro commerciale Città Fiera, a Torreano di Martignacco, e sceglie con cura due modelli di rasoi elettrici. Ne trova due di ultima generazione e prende due confezioni; poi, invece che dirigersi alla cassa o continuare nel suo shopping, l'uomo si intrufola in un camerino.

Lo strano comportamento attira l'attenzione dell'addetto all'antitaccheggio che ne osserva tutte le mosse. Dopo pochi minuti, infatti, l'uomo esce dallo spogliatoio e con lo zaino in spalla, ma senza le confezioni dei rasoi elettrici si dirige spedito all'uscita senza acquisti.

Ad attenderlo ci sono i carabinieri della stazione di Martignacco, comandati dal maresciallo maggiore Edoardo Ciappi, allertati dalla vigilanza interna dell'ipermercato. I militari lo fermano, controllano lo zaino e trovano i due rasoi elettrici buttati alla rinfusa.

Poi verificano anche il camerino e trovano nascoste le due confezioni con le placche antitaccheggio spaccate. A questo punto l'uomo, Koguashvili Koba, un elettricista di 49 anni senza fissa dimora in Italia, è stato arrestato per il furto aggravato di due rasoi elettrici del valore di circa 200 euro che sono stati restituiti all'ipermercato. L'arresto è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 30 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci