«Sfido la crisi e il Coronavirus», il pizzaiolo stellato lancia il locale anti-covid

Martedì 14 Luglio 2020 di Marco Corazza
Il locale per sfidare il covid
Pizze gourmet, un pizzaiolo stellato, eccellente carne alla griglia, una location estiva accogliente e frizzante, sono la ricetta vincente del ristorante pizzeria Flamor, a Chiopris Viscone (Ud), che, con i suoi 200 posti a sedere distribuiti su una superficie di quasi 1000 metri quadri, si impone nella sfida del post-Covid.

“Abbiamo rilevato il locale lo scorso anno, era una birreria - raccontano i soci Scaratti e Casagrande, già gestori di locali di successo quale la storica birreria “Street Fire Saloon” a Palmanova - e da subito abbiamo intuito quale potesse essere la vocazione della struttura. Ci siamo sbizzarriti e in poco tempo abbiamo dato alla luce il nostro ristorante pizzeria dove, la qualità della materia prima e l’attenzione al dettaglio e il livello delle nostre proposte gastronomiche, fanno la differenza”.

La carne che viene offerta ai clienti proviene infatti dai migliori allevamenti di bovini allo stato brado spagnoli e irlandesi. “Proponiamo una carne eccellente spagnola dal sapore insuperabile e nelle nostre pizze mettiamo solo prodotti d.o.p e d.o.c, e la differenza si sente” racconta Giovanni. E tra le ghiotte proposte di Flamor ci sono le pizze gourmet: Giovanni Mascari, il pizzaiolo, porta nella sua cucina i gusti e i sapori della sua Sicilia che conferiscono un gusto prelibato oltre che un aspetto quasi artistico alle sue pizze Insignito di recente del Premio Peperoncino Rosso, Giovanni propone pizze gourmet dal gusto mediterraneo, impreziosite dalla sua fantasia che stuzzica i palati degli ospiti più attenti. “Abbiamo puntato sulla qualità della nostra offerta, sia dal punto di vista della location che delle proposte gastronomiche e la risposta da parte del pubblico è stata più che positiva - spiega Giovanni - e con la complicità delle belle serate stellate delle ultime settimane, registriamo quasi ogni sera il tutto esaurito”. E grandi eventi sono alle porte.
Ultimo aggiornamento: 16:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci