Sedicenne muore nello schianto in auto: guidava l'Opel della mamma, a bordo altri 7 amici Foto

Domenica 17 Novembre 2019
Sedicenne muore nello schianto in auto: guidava l'Opel della mamma, a bordo altri 7 amici
56

SAN DANIELE DEL FRIULI (UDINE) - Sedicenne muore in un incidente d'auto, era alla guida della vettura che si è schiantata contro un palo della luce, cappottando in un campo, e in macchina con lui c'erano altri sette ragazzi, tutti minorenni. Tragedia sulla strada tra Rodeano di Rive d'Arcano e Villanova di San Daniele, lungo la provinciale 5, poco dopo l'una di notte di domenica 17 novembre. Sul posto i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri.

La vittima, Daniele Burelli, abitava a Fagagna (Udine), secondo le prime notizie avrebbe preso l'Opel della mamma. Gli altri sette ragazzi sono feriti ma non in pericolo di vita.

LA MAMMA DORMIVA E DANIELE HA PRESO L'AUTO
La mamma del ragazzo stava dormendo in casa a Fagagna, quando Daniele ha preso l'auto e ha caricato i sette amici. Dopo soli 10 km lo schianto. Daniele è morto sul colpo, gli amici, sei ragazzi e una ragazza, tutti del posto, sono rimasti feriti. La madre stava già cercando Daniele, si era svegliata e accorta che l'auto era sparita. Drammatica scena sul luogo dell'incidente, dove la donna è arrivata mentre cercava il figlio, poco dopo le forze dell'ordine.

L'APPELLO DELLA FAMIGLIA DI DANIELE
«Per favore non fate lo stesso errore che ha fatto lui, non rischiate la vostra vita per delle stronzate...vivetela». Lo scrivono i genitori, la nonna, il fratello minore e la sorella maggiore di Daniele. Le parole dei familiari sono affidate a un post pubblicato sulla pagina Instagram del ragazzo.
 

 

 

Ultimo aggiornamento: 18 Novembre, 08:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci