Rissa furibonda in mezzo alla strada​
Un uomo accoltellato a collo e volto

Lunedì 12 Ottobre 2015 di Paola Treppo
Rissa furibonda in mezzo alla strada​ Un uomo accoltellato a collo e volto
8
UDINE - Lite furibonda in strada ieri sera, domenica 11 ottobre, intorno alle 22.30, in via Leopardi, nella zona della stazione, a Udine. Nella colluttazione è rimasto gravemente ferito un cittadino bengalese che è stato accoltellato al collo e al volto; l’uomo è riuscito a chiedere aiuto a un passante e al gestore di un bar ed è stato immediatamente soccorso dal personale medico del 118.



La ferita da taglio ha causato un’emorragia importante che avrebbe potuto condurlo in pochi minuti alla morte non fosse per il tempestivo intervento dell’equipe sanitaria e di un’operazione chirurgica eseguita all’ospedale di Udine nella notte. Per lo straniero la prognosi resta riservata ma dovrebbe comunque essere fuori pericolo.



La rissa ha coinvolto altri due o tre cittadini stranieri, probabilmente connazionali, ed scoppiata per motivi ancora da chiarire. Sul posto è intervenuta la polizia con la Squadra Volante e la Mobile che hanno avviato le indagini; ci sarebbe già un sospettato per l’aggressione ma sono in corso tutti gli accertamenti per stabilire se sia il responsabile dell’accoltellamento o meno; si tratterebbe di un uomo già noto alle forze dell’ordine. L’arma non è stata trovata.
Ultimo aggiornamento: 09:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci