Rieti, rescisso contratto con Udine:
La Torre vestirà la maglia Npc
il giocatore è già arrivato in città

Mercoledì 21 Febbraio 2018 di Luigi Ricci
Andrea La Torre in maglia azzurra con l'Under 20
RIETI - Andrea La Torre ha rescisso il contratto con Udine e potrà entro breve essere tesserato dalla Npc. Il giocatore è già arrivato a Rieti e il fotografo Alessio De Marco lo ha immortalato in via Garibaldi.

Classe 1997, 2.04, figlio di Gianluca, centro di 2.10 affrontato spesso in serie B dalla Sebastiani negli anni '90 quando giocava a Viterbo, Andrea è cresciuto nella Stella Azzurra. Prospetto di grandi speranze, dopo la consueta trafila nelle nazionali giovanili, ha firmato un quinquennale a Milano che poi, per farlo crescere, lo ha girato a Biella, Treviso e Udine.

Ora La Torre approda a Rieti. Giocatore versatile, malgrado i 2.04 si è lavorato pure per trasformarlo in playmaker, grazie ai buoni fondamentali.

Valido tiratore da tre, è ancora alla ricerca della sua reale dimensione. Può ricoprire tre ruoli, dal 2 al 4, e, oltre ad allungare le rotazioni del coach Alessandro Rossi, sarà un interessante jolly da vedere già all'opera domenica contro la Virtus. Si è già aggregato al gruppo e ha svolto il riscaldamento con la squadra ad Assisi.
Ultimo aggiornamento: 20:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci