Il cellulare squilla mentre lui è nella cabina elettorale: denunciato

PER APPROFONDIRE: cellulare, remanzacco, smartphone
Il cellulare squilla mentre lui è nella cabina elettorale: denunciato

di Marco Corazza

REMANZACCO (UDINE) - Con lo smartphone entra nella cabina elettorale: nei guai un elettore di Remanzacco. Fatale per l'uomo la classica telefonata giunta nel momento meno opportuno che lo ha incastrato. I Carabinieri della locale Stazione hanno così denunciato l'uomo con l'accusa di “Introduzione di telefono cellulare all’interno della cabina elettorale”.

I militari in servizio di Ordine pubblico in occasione delle consultazioni europee ed amministrative hanno accertato che ieri sera l’uomo aveva portato all’interno della cabina elettorale per le operazioni di voto il proprio telefono cellulare. Quando il friulano è entrato nella cabina, lo smartphone si è messo a squillare. A quel punto il presidente di sezione si è insospettito e ha chiesto l'intervento dei carabinieri. Scoperto con lo smartphone, per l'uomo è scattata la denuncia. Non è ancora chiaro chi fosse dall'altro capo del telefono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 27 Maggio 2019, 13:34






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Il cellulare squilla mentre lui è nella cabina elettorale: denunciato
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 33 commenti presenti
2019-05-29 12:58:04
Questa del cellulare in cabina elettorale e' una cretinata mondiale, se voglio fare la foto alla scheda attestando il mio voto, prima di entrare nel plesso elettorale metto in "SILENZIOSO" la suoneria, e mi faccio i selfie che voglio!........Poi tranquillamente passo alla cassa........hahahahahahahaha.
2019-05-30 09:17:32
poi magari ci sono quegli "occhiali" come nei film di spionaggio con la "microtelecamera" che trasmette agli interessati la telecronaca in diretta del "goal"
2019-05-29 08:32:47
Solite cazzate italiche!e chi al posto del cellulare classico aveva l orologio???? Porto di orologio abusivo??? Ma x piacere...
2019-05-28 22:43:56
Ma dietro cosa si perdono... quanti di noi avevano dietro il telefono? Io sì... e nessuno mi ha avvisato di non portarlo o spegnerlo
2019-05-28 19:42:08
Magari era qualcuno che gli ha fatto lo scherzo...