Regeni, Gentiloni: «Siamo lontani dalla verità»

Sabato 6 Febbraio 2016
Regeni, Gentiloni: «Siamo lontani dalla verità»
«A quanto risulta dalle cose che ho sentito sia dall'ambasciata sia dagli investigatori italiani che stano cominciando a lavorare con le autorità egiziane, siamo lontani dal dire che questi arresti abbiano risolto o chiarito cosa sia successo.
Credo che siamo lontani dalla verità». Lo dice il ministro degli esteri, Paolo Gentiloni, ricordando che i familiari e la salma di Regeni hanno lasciato il Cairo e sono attesi a Trieste dopo uno scalo a Roma.

 

Intanto la salma di Regeni «è partita» dal Cairo a bordo del volo Egyptair MS791 diretto a Roma. Lo riferiscono fonti aeroportuali della capitale egiziana. L'atterraggio è previsto alle 12.40 italiane all'aeroporto di Fiumicino. Il volo dura circa tre ore e mezza e negli orari il decollo del Boeing 737-800 è indicato alle 10:10 locali (9:10 ora italiana). A conferma di quanto si era appreso già ieri, le fonti hanno precisato che il feretro era stato portato già nel tardo pomeriggio di ieri dall'ospedale italiano del Cairo ad una cella frigorifera dell'aeroporto per espletare pratiche burocratiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci