Sfondano la porta di casa di notte: anziana immobilizzata e rapinata

Sabato 21 Aprile 2018 di Paola Treppo
Sfondano la porta di casa di notte: anziana immobilizzata e rapinata
3
TRICESIMO (Udine) - Guarda la televisione perché non riesce a prendere sonno; sono le due e mezza di notte quando sente dei rumori provenire dalla porta di ingresso di casa. Raggiunge l'uscio, non fa in tempo ad aprire perché la porta le arriva contro, sfondata da due malviventi; è successo nelle prime ore di oggi, sabato 21 aprile, a Tricesimo.

La donna, 67 anni, che vive sola e che da poco è andata in pensione, viene immobilizzata e minacciata con dei coltelli da cucina. I rapinatori hanno il volto travisato e le intimano di indicare loro dove custodisce oro e soldi. Ma l'anziana non ha nulla in casa, vive con poco. Ha solo 30 euro che poi saranno il bottino dei rapinatori.

Presi i soldi, i due scappano e la donna chiama i carabinieri denunciando l'accaduto. Sul caso indagano i militari dell'Arma della Compagnia di Udine. I due malviventi sono stati visti allontanarsi a bordo di una auto, forse condotta da complice. La 67enne non è rimasta ferita ma per lei sono stati minuti di terrore. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci