Rapina per due volte nella notte lo stesso bar: caccia al nordafricano

Venerdì 10 Novembre 2017 di Paola Treppo
Rapina per due volte nella notte lo stesso bar: caccia al nordafricano
1
TERZO DI AQUILEIA (Udine) - Gli punta contro un grosso coltello da cucina e gli dice «Dammi tutti i soldi che hai». Ha un forte accento nordafricano e il titolare del bar che il rapinatore ha preso di mira, il Piccadilly di Terzo di Aquileia, gli consegna quello che ha in cassa, 85 euro. Non reagisce, teme per la sua vita; è da poco passata la mezzanotte di oggi, venerdì 10 novembre, e in questo pubblico esercizio della Bassa Friulana non ci sono clienti.

Il rapinatore, che ha il volto coperto, arraffati i soldi ed esce dal bar di corsa. Il titolare non ha tempo di tirare neanche un sospiro di sollievo, per essersi salvato da una coltellata, che rivede dopo pochi minuti entrare di nuovo nel locale il rapinatore. Il malvivente aveva intravvisto una slot machine e vole anche i soldi contenuti dentro alla cassetta del video poker. Per lui 85 euro erano pochi.

Il gestore è terrorizzato e non reagisce mentre il nordafricano tenta in tutti i modi, davanti ai suoi occhi, di scassinare la slot: la scaraventa a terra, cerca di distruggerla, ma non ce la fa e a quel punto scappa per le vie del paese, facendo perdere le sue tracce. ​Sconvolto, il titolare del bar chiama i carabinieri e sul posto giungono i militari dell'Arma della stazione di Aquileia e quelli del Radiomobile della Compagnia di Palmanova, comandata dal capitano Stefano Bortone, che adesso stanno indagando per identificare il rapinatore. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci