Puzza in ristorante, i vigili trovano escrementi e insetti morti tra gli scaffali e dietro al frigo

Domenica 20 Giugno 2021 di Marco Corazza
Blitz della Polizia locale in un ristorante di Monfalcone, il comandante Rudi Bagatto e la sindaca Anna Maria Cisint.
2

MONFALCONE - Escrementi e insetti morti: chiuso un ristorante cinese a Monfalcone. La segnalazione è arrivata da un cittadino che ha avvisato la polizia locale che, con l’ausilio dell’azienda sanitaria, si è recata nella sede di un ristorante gestito da titolari cinesi.

La segnalazione evidenziava forti odori provenienti dal ristorante e dalla corte retrostante. All’arrivo del personale in divisa, due ragazzi, poi identificati, si erano dati alla fuga. Si tratta di due pakistani che operavano senza regolare contratto e al momento sprovvisti di documenti. Sono stati denunciati per resistenza e mancanza di documenti al seguito.

Il locale si presentava con gravi carenze igienico sanitarie. Rifiuti abbandonati indistintamente sono stati rinvenuti nella corte retrostante il ristorante; escrementi di animali ed insetti morti sono stati ritrovati dietro i congelatori a pozzo e sulle scaffalature di arredo. Viste le evidenze l’azienda sanitaria ha provveduto alla chiusura dell’attività. «La collaborazione dei cittadini resta uno strumento estremamente efficace per supportare l’attività, già intensa, della nostra polizia locale ed in generale delle forze dell’ordine - commenta il sindaco  Anna Maria Cisint - Ringrazio per la collaborazione ed invito a proseguire in quest’ottica per garantire la tutela della nostra Città».

Ultimo aggiornamento: 21 Giugno, 14:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci