Lo riconoscete? È finito in cella per aver violentato almeno quattro donne

Venerdì 12 Maggio 2017 di Paola Treppo
Il pakistano Zaman Khurram
13

GORIZIA - Lo riconoscete? Si tratta di un pakistano di 32 anni che è finito in cella per aver violentato diverse donne. Si chiama Zaman Khurram (nelle foto) ed è in stato di fermo di indiziato di delitto da questa notte di venerdì 12 maggio, nel carcere di Gorizia, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Lo ha fermato la polizia di Stato; il pakistano è ritenuto responsabile di violenza sessuale continuata. L'uomo è considerato l’autore di almeno quattro episodi di violenza verificatisi negli ultimi giorni nel centro di Gorizia. La descrizione fornita dalle vittime e i riscontri dei sistemi di videosorveglianza cittadini hanno permesso di individuare il pakistano nella serata di ieri, in Corso Italia; il pakistano è stato fermato dal personale della squadra mobile della questura di Gorizia. Invitato a salire sull'auto di servizio ha tentato la fuga ma, anche grazie all’intervento degli uomini delle volanti, è stato bloccato subito dopo nella vicina piazza del Municipio.

Le donne che lo hanno incontrato e che hanno subito violenza o dei tentativi di violenza sessuale da parte sua, ma che non hanno denunciato il fatto alle forze dell'ordine, devono chiamare subito il 113 e raccontare quello che gli è accaduto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci