Prima selezione in Friuli per Miss Italia 2018: ecco come iscriversi

Venerdì 30 Marzo 2018 di Paola Treppo
Miss Italia 2017
1
​LATISANA (Udine) - In Friuli si alza il sipario sulle selezioni valide per la settantanovesima edizione di Miss Italia. Primo appuntamento domenica 8 aprile in piazza Indipendenza a Latisana in occasione della Festa di Primavera. Non solo sapori, colori, fiori e profumi, quindi, come recita lo slogan dell’evento ma, anche la bellezza con protagoniste le ragazze che si contenderanno il titolo di Miss Latisana 2018.

Appuntamento alle 15.30. L'evento, organizzato con la collaborazione del Comune, del Consorzio Ambulanti Friuli Venezia Giulia - Confcommercio Udine e della Pro Latisana, è presentato da Michele Cupitò e la sfilata sarà coordinata da Paola Rizzotti. Le concorrenti indosseranno il body ufficiale del concorso e abiti eleganti. La vincitrice di Miss Latisana 2018, parteciperà poi alla finale di Miss Friuli Venezia Giulia che è in programma mercoledì 22 agosto al centro congressi Kursaal di Lignano Riviera.

Come iscriversi 
Al concorso possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare direttamente l’agenzia modashow.it, esclusivista regionale, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 o compilando il modulo sul sito www.missitalia.it; la partecipazione al concorso è totalmente gratuita. Informazioni anche sulla pagina facebook Miss Italia Friuli Venezia Giulia o sul sito ufficiale www.missitalia.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci