​Palpeggia la parrucchiera in salone
e fugge. Preso dai cc: è un nigeriano

Sabato 21 Novembre 2015 di Paola Treppo
​Palpeggia la parrucchiera in salone e fugge. Preso dai cc: è un nigeriano
14
VALLI DEL TORRE (Udine) - È stato "pizzicato" e denunciato il mendicante che la scorsa settimana è entrato nel salone di una parrucchiera che lavora col suo negozio in un paese delle Valli del Torre e l’ha palpeggiata nelle sue parti intime.



Il caso aveva destato non poca preoccupazione tra esercenti e commercianti della zona, e non solo, perché era accaduto in pieno giorno ed era stata presa di mira l’acconciatrice che in quel momento era sola. I carabinieri della Compagnia di Cividale del Friuli non ci hanno messo molto a rintracciarlo, dopo una mirata indagine che ha portato a individuarlo e identificarlo.



Si tratta di un cittadino nigeriano che è stato denunciato per violenza sessuale; pare che lo stesso uomo, molto alto e corpulento, sui 35-40 anni di età, sia stato visto disturbare altre persone nei centri abitati della valle, in bar e negozi. I residenti lo hanno segnalato e adesso sono soddisfatti di aver collaborato fattivamente con i militari dell’Arma.



La notizia della veloce “cattura” dello straniero, peraltro, ha rassicurato molto le comunità della zona, preoccupare di restare vittime a loro volta di condotte deplorevoli del genere da parte di mendicanti in cerca di soldi, aggressivi e senza scrupoli. La sfortunata parrucchiera, che aveva detto “no” alla richiesta di elemosina, era stata non solo palpeggiata ma anche baciata dallo straniero. Era fuggita in strada, spaventata, chiedendo aiuto.
Ultimo aggiornamento: 18 Novembre, 12:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci