Mistero nella villa del doge: pistola trovata sul fondo di uno stagno

Mistero a villa Manin: trovata una
pistola sul fondo di uno stagno

di Paola Treppo

CODROIPO (Udine) - Fanno una passeggiata nel parco di Villa Manin di Codroipo e notano una pistola sul fondo di uno degli stagni che puntellano la dimora. L'arma da fuoco, che non si capisce se sia vera o se sia una fedele riproduzione senza tappo rosso, è sott'acqua e si vede bene. Pare in buone condizioni e quindi potrebbe essere stata gettata nello stagno da poco.
 
 


A segnalare il rinvenimento, postando su Fb le foto della pistola immersa nell'acqua, sono stati alcuni cittadini che stavano facendo una passeggiata nel complesso della villa, nella giornata di ieri, martedì 6 febbraio. L'arma, finta o vera che sia, sarà recuperata oggi e saranno eseguiti tutti gli accertamenti per capire di chi sia, chi l'abbia gettata in acqua e perché. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 7 Febbraio 2018, 08:21






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Mistero nella villa del doge: pistola trovata sul fondo di uno stagno
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2018-02-07 21:13:42
Se è vera e l'avessi trovata io, risparmiavo al giornalista l'articolo.
2018-02-07 15:41:55
Di sicuro non e' una scultura di sapone colorata col lucido da scarpe come nel film "Prendi i sodi e scappa" di Woody Allen.
2018-02-07 11:58:11
beh, se è finta e la butto io per fare la notizia, prima posto su fb. se non è finta e non l'ho buttata io, prima chiamo i carabinieri e poi avviso il servizio della villa
2018-02-07 10:12:17
In pratica ci si preoccupa dapprima di postare su fb; poi di far denuncia alle FFOO; poi di scrivere sul giornale senza sapere se sia una buffonata con una pistola finta. Alla fine della somma risulteranno chiacchiere nemmeno da osteria.-