L'amore è finito ma lui segue la ex e la picchia: denunciato un 40enne

PER APPROFONDIRE: carnia, denunce, donne, maltrattamenti
L'amore è finito ma lui segue la ex e la picchia: denunciato un 40enne

di Paola Treppo

CARNIA - L'amore è finito ma lui non si dà pace: la segue per strada, la picchia e la massacra di telefonate e di messaggini. Lei, una donna che vive in un piccolo paesino della Carnia, prima aspetta, sperando che l'uomo prima o poi la lasci stare. Ma non cambia nulla e a quel punto lo denuncia ai carabinieri della stazione di Tolmezzo che accertano, con una serie di indagini, la condotta dell'ex compagno, un 40enne che vive anche lui in Carnia.

Quest'ultimo è stato denunciato a piede libero nella giornata di ieri, mercoledì 26 aprile, per il reato di atti persecutori. La donna era stata tormentata dal dicembre 2016 e fino al marzo scorso con pedinamenti, percosse, telefonate e altri atteggiamenti vessatori. Sulla scorta delle prove raccolte dai militari dell'Arma, il Tribunale di Udine ha emesso nei confronti dell’uomo la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 27 Aprile 2017, 12:30






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
L'amore è finito ma lui segue la ex e la picchia: denunciato un 40enne
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-04-27 13:44:31
Se il tizio in questione l'ha picchiata seguita e quant'altro il divieto di avvicinamento serve a ben poco...quante vittime avevano l'ex con il divieto e sappiamo benissimo come e' andata a finire...possibile che non si può neutralizzare diversamente in modo efficace nel tempo...