Ragazza picchia coetanea, il video
​su Snapchat: denunciata per lesioni

Sabato 15 Ottobre 2016
Ragazza picchia coetanea, il video su Snapchat: denunciata per lesioni
3
UDINE - Una minorenne è stata denunciata dalla polizia per aver picchiato una coetanea, insieme con un ragazzo che ha filmato la scena postandola poi sulla piattaforma social Snapchat. Il fatto è accaduto davanti alla scuola frequentata dalle due ragazze, nel centro studi di Udine alcuni giorni fa, ma la notizia si è appresa soltanto oggi.

Le due ragazze si erano offese reciprocamente nell'arco di alcuni giorni a colpi di post sui social network, poi la più grande, di 17 anni, ha deciso di affrontare la "rivale", di 15 anni, all'esterno della scuola, prima dell'inizio delle lezioni. La discussione, però, è divenuta una lite: la più grande ha dapprima afferrato l'altra per i capelli, poi le ha tirato uno schiaffo, e infine le ha sferrato un calcio all'addome.

L'aggressione è durata meno di un minuto, ma è stata ripresa con il telefono cellulare da un amico della diciassettenne, che l'ha poi pubblicata su Snapchat, social che ha la caratteristica di distruggere in breve tempo quanto viene postato.
La ragazza di 17 anni è stata denunciata per lesioni personali; il ragazzo, di 16, per comunicazione e diffusione di dati personali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci