Neopatentato travolge in auto tre persone che stavano andando a un funerale

Giovedì 29 Marzo 2018 di Paola Treppo
Neopatentato travolge in auto tre persone che stavano andando a un funerale
1
AIELLO DEL FRIULI (Udine) - Auto guidata da un neopatentato travolge 3 persone che stavano andando al funerale; è successo ad Aiello del Friuli poco prima delle 15 di oggi, giovedì 28 marzo, in via Genova Cavalleria, di fronte alla chiesa parrocchiale.

La comunità del paese si era riunita per dare l'ultimo saluto a un uomo di 45 anni che era morto all'estero e il corteo funebre era partito a piedi dalla casa dei parenti del deceduto per raggiungere la chiesa dove si doveva tenere la cerimonia dell'ultimo saluto.

La maggior parte delle persone era arrivata di fronte all'edificio sacro quando, proveniente dalla frazione di Joannis, è giunta una auto condotta da un ragazzo. Il giovane ha perso il controllo della vettura che è finita sul marciapiede e ha travolto due donne un uomo che stavano attendendo la messa. Il funerale è stato bloccato e sul posto sono arrivate due ambulanze, una automedica e l'equipe dell'elisoccorso proveniente da Campoformido. Illeso e sconvolto l'autista della macchina. Due delle tre persone travolte non sarebbero in pericolo di vita sebbene ferite, mentre la terza sarebbe in gravi condizioni. Sul posto i carabinieri. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci