Perde il controllo della Bmw nella notte e sfonda vetrina di Pittarello

Sabato 5 Agosto 2017 di Paola Treppo
L'auto sfonda la vetrata del negozio Pittarello
5

REANA DEL ROJALE (Udine) - Perde il controllo della Bmw, ragazza sfonda la vetrina di Pittarello e resta ferita. L'incidente è accaduto questa notte di sabato 5 agosto, a Reana del Rojale, intorno alle 2. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri e della polizia, intervenuti sul posto per i rilievi, una ragazza che era alla guida di una Bmw (nella foto), ha perso il controllo della vettura dopo aver affrontato la rotonda che si trova di fronte al punto vendita, lungo la strada statale 13 Pontebbana.
 

 


La corsa dell'auto, che attraversa prima tutto il posteggio, finisce contro la vetrata di Pittarello che viene sfondata; ingenti i danni. La ragazza alla guida resta ferita, per fortuna in maniera lieve, e viene assistita dal personale medico del 118 che arriva sul posto con un'ambulanza della Croce Rossa.
L'allarme di intrusione è scattato nella centrale operativa dell'Italpol che con una pattuglia ha raggiunto il negozio presidiandolo. Sul posto anche due squadre dei vigili del fuoco. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci