MOGGIO UDINESE (Udine) - Un operaio della fabbrica “Ermolli” di Moggio Udinese è morto probabilmente a causa del caldo; erano le 15.30 di oggi, venerdì 7 agosto, quando l’uomo, 54 anni, Gianni Biancolini, del posto, si è accasciato e ha perso i sensi; lo hanno soccorso i colleghi e quindi i sanitari del 118 che però, purtroppo, non hanno potuto che constatare il decesso dell’operaio.
I carabinieri della Compagnia di Tarvisio hanno raggiunto la fabbrica, una cartiera, per i rilievi di legge. È stata precauzionalmente misurata la temperatura all’interno dello stabilimento. La salma è stata poi composta nella cella mortuaria del locale cimitero, ottenuto il nulla osta del magistrato. Non è stata disposta l’autopsia. Il medico legale parla di morte naturale. Sconvolti i colleghi.
Ultimo aggiornamento: 21:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA I carabinieri della Compagnia di Tarvisio hanno raggiunto la fabbrica, una cartiera, per i rilievi di legge. È stata precauzionalmente misurata la temperatura all’interno dello stabilimento. La salma è stata poi composta nella cella mortuaria del locale cimitero, ottenuto il nulla osta del magistrato. Non è stata disposta l’autopsia. Il medico legale parla di morte naturale. Sconvolti i colleghi.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout