Foto sexy e video hard, 19enne cacciata da scuola per il profilo su Onlyfans. «Papà e mamma mi sostengono»

La studentessa protagonista di una puntata de "La Zanzara"

Venerdì 24 Febbraio 2023 di Giulia Soligon
Foto sexy e video hard, 19enne friulana cacciata da scuola per il profilo su Onlyfans. «Papà e mamma mi sostengono»

UDINE - Si chiama Samantha Delneri, la 19enne di Udine, cacciata da scuola dopo che il direttore ha scoperto il suo profilo su Onlyfans. La studentessa, protagonista in una puntata de "La Zanzara, programma radio condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, ha raccontato la sua esperienza sul social "hot". 

Compiuti 18 anni, Samantha non c'ha pensato due volte prima di aprire un account su Onlyfans.

Il problema, però, è che del suo profilo ne è venuto a conoscenza anche il direttore del liceo privato dove la giovanissima studiava. A quel punto la cacciata sarebbe stata immediata e perentoria. «Il 19 dicembre 2022 ho dovuto affrontare un colloquio umiliante con il direttore - racconta Samantha - mi ha detto che non voleva nella sua scuola una persona che fa del suo corpo una vendita, lasciando intendere che volesse darmi della "puttana"».

Con la decisione del direttore-preside non è stata d'accordo Samantha, che era anche rappresentante di classe e studentessa modello, tantomeno la madre, che pur non condividendo la scelta della figlia, le ha sempre dato pieno appoggio. Lo stesso il padre. «Il giorno dopo mia mamma ed io abbiamo richiesto un colloquio perché era una cosa assurda. Mia mamma nemmeno mi credeva».

Ma cosa faccia la giovane su questo social è presto detto. Incalzata da Cruciani e Parenzo e tolti tutti i veli: «Faccio nudo e sesso non con uomini, solo con donne».

Irremovibile la posizione del preside, la ragazza è stata costretta a lasciare la scuola. Siete d'accordo o no? Votate nel sondaggio!

Ultimo aggiornamento: 26 Febbraio, 11:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci