Pronta la giunta Fedriga: dieci gli assessori, Riccardi vicepresidente

Venerdì 18 Maggio 2018 di P.T.
Pronta la giunta Fedriga: dieci gli assessori, Riccardi vicepresidente
FRIULI VENEZIA GIULIA - Il governatore del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga ha indicato oggi, venerdì 18 maggio, le deleghe assegnate ai dieci assessori che compongono la nuova giunta regionale. Ecco i membri dell'esecutivo. Riccardo Riccardi è vicepresidente con deleghe a salute, politiche sociali, disabilità e protezione civile. Sergio Emidio Bini assessore alle attività produttive. Sebastiano Callari assessore alla funzione pubblica e semplificazione.

Tiziana Gibelli si occuperà di cultura e sport. Graziano Pizzimenti è assessore alle infrastrutture e al territorio. Pierpaolo Roberti ha le deleghe di autonomie locali, sicurezza e politiche comunitarie. Per Alessia Rosolen deleghe a istruzione, ricerca, università, lavoro, formazione e famiglia. Fabio Scoccimarro è assessore all'ambiente e all'energia; Stefano Zannier alle risorse agroalimentari e forestali; Barbara Zilli alle finanze e patrimonio.  

Le delege di Fedriga 
Il Governatore ha tenuto in capo a sé le deleghe ad affari internazionali e montagna e sarà anche commissario straordinario alla Ferriera, al dissesto idrogeologico e alla Terza corsia A4.
Ultimo aggiornamento: 18:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci