Tra i positivi del nuoto la friulana Alice Mizzau: «Febbre e tosse, ma l'appetito non mi manca»

Martedì 20 Ottobre 2020 di R.U.
Alice Mizzau

Dopo Federica Pellegrini e dieci atleti azzurri del nuoto positivi al Coronavirus, anche la nuotatrice friulana Alice Mizzau, 27 anni, sta facendo i conti con il Covid 19. L'annuncio lo ha dato la stessa Alice Mizzau, originaria di Codroipo, dal suo profilo Instagram, alle prese con i primi sintomi, mentre Federica Pellegrini sta meglio.

«Ciao a tutti amici! - ha scritto Alice Mizzau su Instagram - Purtroppo in questi ultimi giorni ho avuto sintomi che poi hanno confermato la mia positività al Covid-19.

Ma guardiamo il lato positivo: tra un po' di febbre e tosse, l'appetito non mi manca mai! 😁✌️ Sono la solita! Adesso ci vuole riposo e pazienza e passa tutto! Un bacione da Mizzy ❤️».

Video

Alice Mizzau fa parte del gruppo sportivo delle Fiamme Gialle, vanta 3 medaglie (oro, argento e bronzo) nelle staffette 4x100, 4x200 stile libero e 4x100 mista ai Campionati europei di Debrecen 2012. Ai Campionati del mondo di Barcellona, nel 2013, ha stabilito assieme alle compagne Federica Pellegrini, Silvia Di Pietro ed Erika Ferraioli il nuovo primato italiano nella staffetta 4x100 m stile libero con il crono di 3'39"50, battendo il precedente record che aveva contribuito a conquistare nel 2012 alle Olimpiadi di Londra. 

Ultimo aggiornamento: 19:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci