Va a fare la spesa e vede il corpo di un uomo morto a bordo strada

Lunedì 4 Giugno 2018 di Paola Treppo
Va a fare la spesa e vede il corpo di un uomo morto a bordo strada
1
PULFERO e SAN PIETRO AL NATISONE (Udine) - Scende dal paese montano per fare la spesa e vede il corpo di un uomo steso a bordo strada, immobile, accasciato su sé stesso; è successo questa mattina nel piccolo borgo di Mersino, nel comune di Pulfero, nelle Valli del Natisone, al confine con la Slovenia.

Una donna che stava percorrendo la strada che, dalle alture della borgata porta lungo la statale, ha visto il corpo di un uomo accasciato a terra. Si è avvicinata un attimo per capire cosa gli fosse accaduto e poi si è resa conto che la situazione era critica. Ha dato l'allarme e sul posto è giunta, in codice rosso, una ambulanza inviata dalla centrale Sores di Palmanova.

Seppure tempestivo, l'intervento della equipe medica non è valso a nulla: per l'uomo rinvenuto a bordo strada non c'era più nulla da fare, se non decretare il decesso. Vittima di quello pare a tutti gli effetti essere un infarto o un malore fatale, un boscaiolo originario di Pulfero, Silvio Crucil, 71 anni, residente ad Azzida di San Pietro al Natisone. L'anziano, che viveva da solo, era andato a tagliare legna a Mersino, nelle Valli, in alcuni terreni di sua proprietà, quando si è sentito male. Dal bosco ha cercato di raggiungere la strada per chiedere aiuto ma giunto sulla carreggiata ha perso i sensi ed è morto
Ultimo aggiornamento: 19:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci