Rom 27enne in gravidanza rubava soldi e borse nelle vetture in sosta

Giovedì 18 Maggio 2017 di Paola Treppo
Rom 27enne in gravidanza rubava soldi e borse nelle vetture in sosta
LIGNANO e MORTEGLIANO (Udine) - Arrestata una ladra di 27 anni residente a Mortegliano, T.L. le sue iniziali, giovane di etnia rom in stato di gravidanza, che i carabinieri e il Gip del Tribunale di Udine Emanuele Lazzaro ritengono responsabile di tre colpi messi a segno su tre automobili che erano state posteggiate lungo le vie di Lignano Sabbiadoro.

Il primo furto risale al mese di febbraio del 2016 ed era stato messo a segno ai danni di una 31enne di Terzo di Aquileia. Il secondo colpo risale al 17 marzo scorso e aveva visto come vittima un turista austriaco di 41 anni; il terzo furto sul vettura, infine, sempre lungo le vie di Lignano, era stato messo a segno nella macchina di una 44enne di Udine, sempre lo scorso mese di marzo.

Le indagini dei carabinieri della stazione di Lignano, svolte insieme ai colleghi della stazione di Mortegliano, hanno portato a individuare la donna quale responsabile dei tre furti. La 27enne aveva sottratto soldi, telefoni cellulari, borse, documenti e atri effetti personali che erano stati lasciati nell'abitacolo delle auto, per un valore di circa 5mila euro. Per lei il Gip ha disposto l'applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci