Lignano. Risse in discoteca, il questore chiude per 7 giorni il Mister Charlie

PER APPROFONDIRE: chiusura, lignano, mister charlie
Lignano. Risse in discoteca, il questore chiude per 7 giorni il Mister Charlie
LIGNANO SABBIADORO (UDINE) - Licenza sospesa per sette giorni alla discoteca "Mister Charlie" di Lignano. Il provvedimento del questore è stato notificato oggi, 21 agosto. A provocare la decisione le violente liti avvenute nella discoteca il weekend scorso e a luglio.

L'ULTIMA RISSA - COSA E' SUCCESSO
ILo stop temporaneo è stato deciso dalla Questura in seguito a una lite scoppiata per futili motivi la notte del 17 agosto e che era degenerata in una colluttazione in cui erano rimasti coinvolti alcuni clienti. Uno di loro era stato spintonato e ripetutamente colpito da un altro giovane che lo aveva anche ferito con un coltello. Il ragazzo aveva avuto bisogno di ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso di Lignano. Sul posto era intervenuta la Polizia del posto temporaneo della località balneare. La posizione di quattro giovani coinvolti, due originari della provincia di Milano e due della provincia di Pordenone, è al vaglio della Polizia. Il personale in servizio in discoteca aveva collaborato con la Polizia anche per l'identificazione delle persone coinvolte. Il provvedimento, adottato ai sensi dell'articolo 100 delle norme del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, mira a preservare l'ordine e la sicurezza pubblica, a produrre un effetto dissuasivo e a prevenire il rischio del riaccendersi sul posto di ragioni di dissidio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 21 Agosto 2019, 15:35






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Lignano. Risse in discoteca, il questore chiude per 7 giorni il Mister Charlie
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2019-08-21 21:53:14
Troppi incidenti mortali sulle strade italiane,strade chiuse al traffico per una settimana.
2019-08-22 11:03:01
Un paragone che , permettimi, proprio non calza una beneamata mazza!
2019-08-27 13:06:24
Non vedo cosa serva se non procurare danni al gestore, gli imbecilli e delinquenti rimangono tali anche se il locale viene sospeso.
2019-08-21 18:27:16
stagione andata per i locali in fiuli , sarebbe utile una nomatica europea in Spagna si spaccia impunemente ad Ibiza e Formentera . gran Canarie ecc,.trovi di tutto e si entra solo su invito o dopo aver pagato 200 euro in questo periodo sapete perchè ? per evitare l'ngresso della Polizia . La Spagna ha triplicatil il pil in 3 anni hhanno approvato unma legge anticorruzione che triplica le pene per chi corommpe abbassato le tasse e..... da brividi edimezzato le tasse ora crescono a ritmi da Cina spred al 56 per cento , sospasso sull'Italia ultima in Europa
2019-08-21 18:27:03
Un mese era più coerente, una settimana per una discoteca sarà giusto il corrispettivo di un weekend.