Udine. «Se non mi dai i soldi ti do un pugno»: uomo minaccia un gruppo di minorenni

PER APPROFONDIRE: minacciati, minori, parco, udine
Udine. «Se non mi dai i soldi ti do un pugno»: uomo minaccia un gruppo di minorenni
UDINE - Un uomo di 44 anni, cittadino georgiano residente a Udine, è stato arrestato dalla Polizia per aver fatto resistenza agli agenti delle Volanti intervenuti per identificarlo in un parco cittadino dove avrebbe minacciato un gruppetto di minorenni. L'episodio si è verificato ieri pomeriggio in un'area verde nella zona est di Udine.

Una ragazzina ha telefonato al numero di emergenza per chiedere l'intervento della pattuglia segnalando la presenza nel parco dell'uomo che, in compagnia di un altro, fuggito prima dell'arrivo della pattuglia, chiedeva in modo insistente denaro o accendini ai minori. «Se non mi dai i soldi ti do un pugno», si sarebbe sentito dire qualche ragazzino.

Privo di documenti, l'uomo si è opposto all'identificazione, insultando i poliziotti, sputando e scalciando. L'uomo avrebbe colpito un agente con uno schiaffo al volto. Immobilizzato, è stato condotto in Questura per essere identificato. Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per oltraggio, è stato scarcerato oggi dopo l'udienza di convalida dell'arresto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 2 Ottobre 2019, 16:55






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Udine. «Se non mi dai i soldi ti do un pugno»: uomo minaccia un gruppo di minorenni
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
2019-10-03 11:15:09
Stenobe, vediamo se dopo che ti hanno dato un pugno questi due ceffi, tu porgi l'altra guancia.
2019-10-03 12:56:17
Guarda che il mio commento era ironico e riferito ad un noto commentatore sempre pronto a giustificare questa gente . Fosse per me darei carta bianca alle forze dell ordine in casi come questi.
2019-10-04 09:16:18
carta bianca? meglio TASER, pallottole di gomma (alla Hong Kong) e "last but not least" anzi soprattutto non essere "perseguitati" per abusi dagli "strenui difensori" dei delinquenti...
2019-10-03 10:00:23
ma se uno è "violento" perfino con i poliziotti non dovrebbe "essere messo in condizione di non nuocere"? è stato scarcerato oggi dopo l'udienza di convalida dell'arresto. leggi inadeguate e/o giustizia assente? insomma non si possono mantenere "leggi" come fossimo una "Svizzera" quando arriva Gentaglia "di tutto di peggio"
2019-10-02 20:12:53
Scommessa vinta.