Sbanda a pochi metri da casa, Massimo muore a 55 anni

Giovedì 17 Gennaio 2019
Sbanda a pochi metri da casa, Massimo muore a 55 anni
UDINE - Tragedia a pochi passi da casa per un udinese di 55 anni, Massimo De Paoli, che ha perso la vita nella tarda serata di martedì nella zona di Chiavris a Udine. Erano circa le 23 quando l'uomo, che in quel momento stava rincasando a bordo della sua automobile Y10, improvvisamente, per cause al vaglio degli inquirenti, è andato a schiantarsi contro un furgone parcheggiato sul lato della strada di via Colussi, una delle laterali di via Planis. 
 

Sul posto, allertati dai residenti della zona che hanno sentito il botto, si sono precipitati i Vigili del fuoco del Comando provinciale di via Popone con una partenza e i sanitari del 118, che sono arrivati a sirene spiegate dal vicinissimo pronto soccorso con un'ambulanza. Il personale dell'équipe medica purtroppo però si è trovato di fronte l'uomo già privo di vita a bordo del mezzo incidentato e a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione.
Probabilmente all'origine del sinistro pare ci sia stato un malore del conducente, secondo le prime ipotesi. I rilievi sono stati svolti dalla Polizia locale del capoluogo friulano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci