In fiamme l'androne del palazzo: densa nube di fumo: 5 intossicati. ​Salvate una mamma con la bimba

Sabato 22 Giugno 2019 di Marco Corazza
In fiamme l'androne del palazzo: densa nube di fumo: 5 intossicati. Salvate una mamma con la bimba
1
LATISANA - A fuoco l'impianto elettrico del condominio, in 5 rimangono intossicati, fra cui un minorenne. L'allarme è arrivato verso le 16.30 al Numero unico 112 della centrale operativa di Palmanova. A bruciare un condominio in pieno centro a Latisana. Sul posto i Vigili del fuoco di Latisana e Lignano che hanno dovuto faticare per spegnere le fiamme. Tutti i 5 intossicati sono stati sottoposti ai controlli, ma nessuno è fortunatamente in pericolo di vita.

Il rogo è divampato dal quadro elettrico del condominio di via Vendramin. Dalle fiamme si è sprigionata una densa nube di fumo che ha intossicato i residenti. I vigili del fuoco di Latisana sono riusciti a portare in salvo una mamma con la sua bambina di 10 anni e il loro cane. Per loro sì è reso necessario l'intervento dei sanitari. 

La bambina, che riposava in un alloggio al primo piano, e sua madre, una donna di circa 40 anni, sono state portate all'esterno dell'abitazione dai vigili del fuoco attraverso il terrazzo. Entrambe sono state accompagnate in ospedale a causa del fumo inalato. Al secondo piano del palazzo c'erano tre persone, di origine pachistana, richiedenti asilo, che sono state raggiunte dai vigili del fuoco e accompagnate all'esterno attraverso il vano scale facendo loro indossare degli autoprotettori.

Ultimo aggiornamento: 23 Giugno, 10:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci